Home Dog sitter Prati Fiscali

Dog Sitter Prati Fiscali

Le grandi città offrono grandi servizi e svaghi ma spesso non sono alla portata delle piccole esigenze del cittadino. Ci sono grandi pensioni per cani e gatti ma danno comunque un buon servizio? Mi piace vedere il rapporto cane-uomo in maniera diversa e per questo ho deciso di avere una cura particolare del vostro cane.

Non prendo più di un cane per volta e sono attenta a tutte le sue esigenze, a che ora magia? Quante volte? Quante volte lo portate a spasso? Non a caso potete lasciarmi i giochi o la cuccetta del cane che sicuramente lo aiuta nel sentirsi più vicino al mondo a cui è abituato.

Ho lavorato molti anni per studi veterinari (guarda la sezione curriculum) e se avete bisogno di particolari cure mediche potete contare su di me.

Il mio servizio è quello di far vivere il cane a casa mia, con me, e non in una pensione dove a volte si è più che altro un numero.

Il cane a casa è sereno, tranquillo, felice e controllato a può stare sempre in mia compagnia. Leggi anche la sezione “Cura del vostro cane”

Se desiderate altre informazioni visitate il sito partendo dalla HOME.
Per qualsiasi altro dubbio o domanda passa la zona CONTATTI.

Cristiana Paci

Login Form
Link utili